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FAQ

Cosa succede se alcuni prodotti arrivano danneggiati e devono essere sostituiti?

Se l'ordine arriva danneggiato, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti al: 06.42745521 Lun - Giov: 9,00-17, 30 Ven: 9,00-16,00 ) o fare clic su Contatti. Saremo felici di aiutarvi.

How do I change my account details (i.e. password / address)?

You may make changes to your password or request an update to your address by logging into your account, navigating to "My Account" and selecting the menu option you would like to update. If you require changes to your address this request will go to Customer Service and we will be in touch to confirm the update. Note: Changes will be applied for future orders. .

Come faccio a fare cambiamenti al mio ordine?

Siamo spiacenti, ma una volta che hai effettuato l'ordine, non siamo in grado di apportare modifiche ad esso.

Come posso cancellarmi dalla newsletter?

Se non si desidera più ricevere le nostre offerte esclusive e promozioni allora si può di log-in al tuo account e selezionare l'opzione 'Preferenze di contatto' per fare questo cambiamento.

Are my personal details safe if I create an account?
Siamo pienamente conformi alla legge sulla protezione dei dati e ci impegniamo a mantenere i vostri dati al sicuro. Per ulteriori informazioni, visitate la nostra pagina Privacy nel piè di pagina del nostro sito web.
Cosa significa essere un Kao Salon Partner?

Kao Salon Partner è un portale di servizio clienti che vi offre tutto il necessario in un unico luogo da ordinazione online al supporto marketing e di formazione per rendere la vita più facile e per sostenere voi nella vostra attività quotidiana.

Come posso registrarmi come Kao Salon Partner?

Solo Saloni possono registrarsi per Kao Salon Partner come distribuiamo solo prodotti professionali per capelli a saloni. Se sei già un cliente Kao con un numero di cliente esistente è possibile registrarsi e iniziare a esplorare ciò che offre Kao Salon Partner.

Quali sono i termini e le condizioni?

I suoi termini e le condizioni rimangono le stesse per il negozio on-line.

How do I order samples?

Please contact your Territory Sales Executive to assist with ordering samples..

Come faccio a fare un ordine?
E' facile fare un ordine con noi. Accedi al tuo account per iniziare a navigare tra i nostri prodotti. Una volta trovato il prodotto desiderato, aggiungi il prodotto alla tua scheda cliccando su "aggiungi al carrello". Puoi continuare a fare acquisti o cliccare sull'icona del carrello in alto a destra se hai tutto quello che ti serve.
How do I cancel or make changes to my order?

Please contact Customer Service on 03301 239530 and provide your order number. We will be happy to discuss options available to assist you.

Cosa succede se non ho più bisogno di un ordine che ho effettuato?

LOCALE: Kao non accetta i ritorni a meno che non abbiamo consegnato il prodotto sbagliato o la quantità errata di prodotti a voi.

How do I place an order?
It's easy to place an order with us. Log-in to your account to begin browsing our products. Once you've found the product you want, add the product to your card by clicking "add to cart." You can either carry on shopping or click on the shopping cart icon at the top right if you've got everything you need.
Che cosa succede se i prodotti che ho ordinato arrivano in ritardo?

Se il vostro ordine non arriva entro la data prevista a causa di un problema tecnico spedizione o con il corriere, si prega di dare il nostro Servizio Clienti una chiamata Telefono: 06.151-39 60-513 Mo - Do: 7,30-16,30 Uhr, Fr: 7,30 - 16.00 Uhr) o fare clic su Contatti. Siamo felici di aiutarvi.

Come faccio a cancellare il mio ordine?

Siamo spiacenti che vuoi cancellare il tuo ordine.ei pregato di contattare il nostro Customer Service accedendo alla sezione Il tuo Account per ricevere assistenza. Ti invieremo una e-mail per informarti dello status della cancellazione.Se la cancellazione del tuo ordine non è andata a buon fine, l'ordine è sempre pronto per essere inviato. Le referenze in magazzino vengono lavorate velocemente in modo da offrire ai nostri clienti una spedizione rapida e senza ritardi.

Can I place an order to a different address?

No, customers can only place an order to the "Shipping Address(es)" on file for their customer account.

Why do I need a Credit Card to check out (for CC customers only)?

Payment options are based on your account payment terms. Please contact Customer Service on 03301 239530 if you have any questions about your payment options.

Come posso ordinare dei campioni?

I campioni non sono sempre disponibili. In alcuni casi, verrà lanciata una campagna speciale che rarà visibile sullo shop

How can I pay for my order?

You will have the option to enter a credit card at checkout in addition to other payment options based on your account. These options will be presented at checkout.

Come si calcolano le spese di spedizione?

Trasporto è basato sulla quantità totale di prodotti ordinati.

How do I use a Promotion code?

Once you've found all the items that you want then click 'My Cart' and you will see a box located below your list of items which says 'Promo Code?'. Add your Promotion code into this box and click 'Apply' to apply the discount. If the code doesn’t work then you'll need to check that you're not trying to use more than one offer and none of the items are on our exclusions list. If you have any problems entering the code then you can contact Customer Service on 03301 239530 and they will be happy to assist.

Posso accedere al sito dai dispositivi mobile?

Sì. Kao Salon Partner è ottimizzato per i dispositivi mobili che utilizzano il browser Internet standard.

How do I process a Kao Salon Partner return?

To process a return on a Kao Salon Partner purchase, please contact Customer Service on 03301 239530. We will be happy to assist you.

Can you ship all your products to all countries?

Shipping for all orders is limited to the location associated with your account. Product limitations follow local regulations/restrictions.

Come faccio a cambiare i miei dati account?

E 'facile fare modifiche ai tuoi dati, se è il tuo Password, la spedizione o la fatturazione.
Log-in al tuo account e scegliere la sezione che si desidera modificare. Fare clic sulla piccola matita per immettere le modifiche a un modulo di contatto. Servizio Clienti riceveranno la forma e adattare i cambiamenti nei dati anagrafici dei clienti.

Ho dimenticato la  password. Cosa dovrei fare?

Non ti preoccupare, se si visita la nostra pagina di log-in e selezionare 'dimenticata' allora si può inserire l'indirizzo email registrato e ti invieremo le istruzioni su come ottenere questo reset.

L'articolo che ho ordinato è esaurito. Perché compare sul sito web?

Tutti gli articoli ordinati con Kao Salon Partner dipendono dalla disponibilità. Noi vogliamo che tu sia in grado di ordinare e ricevere i prodotti che ami senza sforzo, quindi dovremo sempre lo scopo di farvi sapere se un elemento è esaurito.
Di tanto in tanto ci può essere un ritardo imprevisto, in caso affermativo ci metteremo in contatto per farvi sapere. Se si consente back-ordine, la nave Servizio di prodotti non appena sono tornati a magazzino. Se non vi permetterà di back-ordine, Servizio di annullare l'i prodotti più venduti dal vostro ordine.

Come posso effettuare un ordine?

E 'facile per effettuare un ordine con noi. Log-in al tuo account per iniziare a navigare la nostra gamma.
Una volta che hai trovato il prodotto che si desidera, è necessario fare clic sulla piccola icona del carrello. È possibile continuare lo shopping o fare clic sul Carrello Articolo in alto a destra se hai tutto il necessario

Posso apportare modifiche al mio carrello?

Sì, fare clic sul simbolo del carrello nella parte superiore della pagina e sarete in grado di vedere la voce (s) che avete in là finora.
Utilizzare il pulsante + per magazzino-up sui vostri articoli preferiti, o il tasto - se avete selezionato troppi. Se si desidera rimuovere completamente una voce, quindi fare clic sul pulsante x.

Posso effettuare un ordine per telefono?

Se la vostra voglia di effettuare un ordine per telefono solo dare il nostro Servizio Clienti una chiamata Telefono: 06.151-39 60-513 Mo - Do: 7,30-16,30 Uhr, Fr: 7,30-16,00 Uhr) o fare clic su Contatti. Siamo felici di aiutarvi.

What is Kao Salon Partner?
Kao Salon Partner is a customer service portal offering you everything you need in one place from online ordering to marketing & education support to make your life easier and to support you in your day to day business.
Dov'è il mio ordine?

Su Il tuo account puoi visualizzare tutti gli ordini precedenti che hai selezionato su Kao Salon Partner e il loro rispettivo stato. Se non è possibile trovare le informazioni di cui avete bisogno, clicca su 'Messaggio' all'interno del tuo account per contattare il nostro Customer Service o il tuo agente di vendita.

Come faccio a cancellare il mio ordine?

Siamo spiacenti che vuoi cancellare il tuo ordine.ei pregato di contattare il nostro Customer Service accedendo alla sezione Il tuo Account per ricevere assistenza. Ti invieremo una e-mail per informarti dello status della cancellazione.Se la cancellazione del tuo ordine non è andata a buon fine, l'ordine è sempre pronto per essere inviato. Le referenze in magazzino vengono lavorate velocemente in modo da offrire ai nostri clienti una spedizione rapida e senza ritardi.

Come faccio ad iscrivermi o a cancellarmi dalla newsletter?
Per aggiornare le vostre preferenze, accedete al vostro account, navigate su "Il mio account" e selezionate "Preferenze di contatto". Qui puoi iscriverti o cancellare la tua iscrizione alla nostra newsletter.
How will the contract be stored?
The text of the contract in the form of our general terms and conditions and the invoice with your order details is stored by us. Following the order process, an order confirmation with the corresponding information about our order as well as shipping information will be sent to the e-mail address provided during the order process. This order confirmation also contains a link to our valid general terms and conditions. The general terms and conditions can by clicking on the link be opened, viewed and – if desired – be printed on paper or as PDF.
What is the contractual language?
The contractual language is the default national language. (English)
Come disattivare il mio account?

Puoi richiedere la disattivazione del tuo account in "Il mio account". Naviga lì e fai clic sul link "Disattiva account" nella panoramica dell'account. Lì puoi aggiungere tutti i dettagli rilevanti per la disattivazione. Dopo l'invio, la tua richiesta andrà al Servizio Clienti e ti contatteremo per confermare la disattivazione o istruirti i passaggi successivi.