FAQ
Se l'ordine arriva danneggiato, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti al: 06.42745521 Lun - Giov: 9,00-17, 30 Ven: 9,00-16,00 ) o fare clic su Contatti. Saremo felici di aiutarvi.
You may make changes to your password or request an update to your address by logging into your account, navigating to "My Account" and selecting the menu option you would like to update. If you require changes to your address this request will go to Customer Service and we will be in touch to confirm the update. Note: Changes will be applied for future orders. .
Siamo spiacenti, ma una volta che hai effettuato l'ordine, non siamo in grado di apportare modifiche ad esso.
Se non si desidera più ricevere le nostre offerte esclusive e promozioni allora si può di log-in al tuo account e selezionare l'opzione 'Preferenze di contatto' per fare questo cambiamento.
Kao Salon Partner è un portale di servizio clienti che vi offre tutto il necessario in un unico luogo da ordinazione online al supporto marketing e di formazione per rendere la vita più facile e per sostenere voi nella vostra attivitàquotidiana.
Solo Saloni possono registrarsi per Kao Salon Partner come distribuiamo solo prodotti professionali per capelli a saloni. Se sei giàun cliente Kao con un numero di cliente esistente è possibile registrarsi e iniziare a esplorare ciò che offre Kao Salon Partner.
I suoi termini e le condizioni rimangono le stesse per il negozio on-line.
Please contact your Territory Sales Executive to assist with ordering samples..
Please contact Customer Service on 03301 239530 and provide your order number. We will be happy to discuss options available to assist you.
LOCALE: Kao non accetta i ritorni a meno che non abbiamo consegnato il prodotto sbagliato o la quantitàerrata di prodotti a voi.
Se il vostro ordine non arriva entro la data prevista a causa di un problema tecnico spedizione o con il corriere, si prega di dare il nostro Servizio Clienti una chiamata Telefono: 06.151-39 60-513 Mo - Do: 7,30-16,30 Uhr, Fr: 7,30 - 16.00 Uhr) o fare clic su Contatti. Siamo felici di aiutarvi.
Siamo spiacenti che vuoi cancellare il tuo ordine.ei pregato di contattare il nostro Customer Service accedendo alla sezione Il tuo Account per ricevere assistenza. Ti invieremo una e-mail per informarti dello status della cancellazione.Se la cancellazione del tuo ordine non è andata a buon fine, l'ordine è sempre pronto per essere inviato. Le referenze in magazzino vengono lavorate velocemente in modo da offrire ai nostri clienti una spedizione rapida e senza ritardi.
No, customers can only place an order to the "Shipping Address(es)" on file for their customer account.
Payment options are based on your account payment terms. Please contact Customer Service on 03301 239530 if you have any questions about your payment options.
I campioni non sono sempre disponibili. In alcuni casi, verràlanciata una campagna speciale che raràvisibile sullo shop
You will have the option to enter a credit card at checkout in addition to other payment options based on your account. These options will be presented at checkout.
Trasporto è basato sulla quantitàtotale di prodotti ordinati.
Once you've found all the items that you want then click 'My Cart' and you will see a box located below your list of items which says 'Promo Code?'. Add your Promotion code into this box and click 'Apply' to apply the discount. If the code doesn’t work then you'll need to check that you're not trying to use more than one offer and none of the items are on our exclusions list. If you have any problems entering the code then you can contact Customer Service on 03301 239530 and they will be happy to assist.
Sì. Kao Salon Partner è ottimizzato per i dispositivi mobili che utilizzano il browser Internet standard.
To process a return on a Kao Salon Partner purchase, please contact Customer Service on 03301 239530. We will be happy to assist you.
Shipping for all orders is limited to the location associated with your account. Product limitations follow local regulations/restrictions.
E 'facile fare modifiche ai tuoi dati, se è il tuo Password, la spedizione o la fatturazione.
Log-in al tuo account e scegliere la sezione che si desidera modificare. Fare clic sulla piccola matita per immettere le modifiche a un modulo di contatto. Servizio Clienti riceveranno la forma e adattare i cambiamenti nei dati anagrafici dei clienti.
Non ti preoccupare, se si visita la nostra pagina di log-in e selezionare 'dimenticata' allora si può inserire l'indirizzo email registrato e ti invieremo le istruzioni su come ottenere questo reset.
Tutti gli articoli ordinati con Kao Salon Partner dipendono dalla disponibilità. Noi vogliamo che tu sia in grado di ordinare e ricevere i prodotti che ami senza sforzo, quindi dovremo sempre lo scopo di farvi sapere se un elemento è esaurito.
Di tanto in tanto ci può essere un ritardo imprevisto, in caso affermativo ci metteremo in contatto per farvi sapere. Se si consente back-ordine, la nave Servizio di prodotti non appena sono tornati a magazzino. Se non vi permetteràdi back-ordine, Servizio di annullare l'i prodotti più venduti dal vostro ordine.
E 'facile per effettuare un ordine con noi. Log-in al tuo account per iniziare a navigare la nostra gamma.
Una volta che hai trovato il prodotto che si desidera, è necessario fare clic sulla piccola icona del carrello. È possibile continuare lo shopping o fare clic sul Carrello Articolo in alto a destra se hai tutto il necessario
Sì, fare clic sul simbolo del carrello nella parte superiore della pagina e sarete in grado di vedere la voce (s) che avete in làfinora.
Utilizzare il pulsante + per magazzino-up sui vostri articoli preferiti, o il tasto - se avete selezionato troppi. Se si desidera rimuovere completamente una voce, quindi fare clic sul pulsante x.
Se la vostra voglia di effettuare un ordine per telefono solo dare il nostro Servizio Clienti una chiamata Telefono: 06.151-39 60-513 Mo - Do: 7,30-16,30 Uhr, Fr: 7,30-16,00 Uhr) o fare clic su Contatti. Siamo felici di aiutarvi.
Su Il tuo account puoi visualizzare tutti gli ordini precedenti che hai selezionato su Kao Salon Partner e il loro rispettivo stato. Se non è possibile trovare le informazioni di cui avete bisogno, clicca su 'Messaggio' all'interno del tuo account per contattare il nostro Customer Service o il tuo agente di vendita.
Siamo spiacenti che vuoi cancellare il tuo ordine.ei pregato di contattare il nostro Customer Service accedendo alla sezione Il tuo Account per ricevere assistenza. Ti invieremo una e-mail per informarti dello status della cancellazione.Se la cancellazione del tuo ordine non è andata a buon fine, l'ordine è sempre pronto per essere inviato. Le referenze in magazzino vengono lavorate velocemente in modo da offrire ai nostri clienti una spedizione rapida e senza ritardi.
Puoi richiedere la disattivazione del tuo account in "Il mio account". Naviga lì e fai clic sul link "Disattiva account" nella panoramica dell'account. Lì puoi aggiungere tutti i dettagli rilevanti per la disattivazione. Dopo l'invio, la tua richiesta andrà al Servizio Clienti e ti contatteremo per confermare la disattivazione o istruirti i passaggi successivi.